Costa Crociere, in occasione della conferenza stampa tenuta questa mattina a Turku, ha presentato la nuova ammiraglia della flotta Costa.
Proprio a Turku ha sede il cantiere navale.
L’evento, visibile su Facebook in live streaming, ha visto gli interventi di Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere e di Jan Meyer, CEO di Meyer Turku.
La conferenza stampa è stata seguito da Facebook con grande partecipazione di appassionati, curiosi e clienti. Questi hanno potuto assistere in diretta all’annuncio del nome della nuova nave. Si chiamerà Costa Smeralda, omaggio a una delle più belle e frequentate coste italiane.
Costa Crociere in diretta live per annunciare tutte le novità della nuova nave
Costa Smeralda, che vedrà la luce nell’ottobre 2019, avrà una serie di caratteristiche che la renderanno una nave di ultima generazione. Prima fra tutti, l’essere interamente alimentata da gas naturale liquido (LNG), quindi totalmente green. A ciò si aggiungono caratteristiche che la rendono una nave funzionale, sicura ed esteticamente attraente.
La diretta live streaming, servizio erogato interamente da My Streaming, ha inoltre immortalato l’inizio dei lavori. Sono infatti stati avviati i macchinari per il taglio della prima lamiera della nave.
I lavori per la costruzione della Costa Smeralda sono ufficialmente iniziati e noi di My Streaming siamo stati orgogliosi di averli resi visibili in live streaming!
[unitegallery LiveStreamingCostaCrociere]