McDonald’s ha ideato un evento insolito e inaspettato.
Con il motto:”Tu mettiti in pigiama, noi ci mettiamo la colazione”, martedì 24 marzo McDonald’s ha invitato gli italiani per una colazione gratuita. Così, caffè e brioches, sono stati offerti dalle 7:30 alle 10:30 a tutti coloro che si sono presentati fuori da uno dei ristoranti aderenti all’iniziativa. Ma per avere una colazione offerta, gli invitati hanno dovuto rispettare una condizione molto particolare: presentarsi in pigiama!
La risposta è stata accolta con entusiasmo! Infatti nelle città di Milano e Catania più di 20.000 persone hanno risposto all’invito invadendo la piazza con pigiami di ogni fantasia e colore. Il tutto è avvenuto in compagnia di artisti come Lorenzo Fragola, i DJ di radio 105 e i più famosi Youtubers.
Connessione e condivisione per l’evento di McDonald’s
MY STREAMING, in questa occasione, ha contribuito a rendere ancora più social questo evento. Come? Offrendo la connessione alle rete Wi-Fi. In questo modo ogni persona ha avuto la possibilità di divertirsi con i propri amici postando le proprie foto in pigiama e condividendole con la grandissima community #imlovinit!
[unitegallery Connettivita_Condividere_la_tua_colazione_in_pigiama]