In attesa di Wanderlust 108, che torna in autunno con incontri a Roma, Milano e Torino, sabato 24 aprile è andato in scena il primo dei tre eventi digitali firmati Wanderlust Connect.
Wanderlust è leader globale dello yoga lifestyle e ha progettato un percorso sensoriale, spirituale ed introspettivo per unire anima, corpo, mente.
Grazie a My Streaming, che ha curato anche il sito italiano (https://wanderlustitaly.it/), sarà possibile seguire questi particolari momenti di “risveglio” attraverso PC o smartphone, comodamente da casa o in qualsiasi altra location dotata di WiFi.
Come si accennava, la prima tappa di Wanderlust Connect, denominata “Awaken Together”, ha già accompagnato le persone collegate in un primo momento di “rinascita” fisica e psichica.
Il 15 maggio è prevista la seconda tappa (“Evolve Together”) e punterà forte alla celebrazione della Wanderlust Family, una vera e propria community in chiave “phygital”.
La terza e ultima tappa (“Be Together”) si terrà il 21 giugno, Giornata Internazionale dello Yoga, e sarà dedicata a far emergere la versione migliore di noi stessi.
Tutti gli eventi iniziano alle 10 del mattino e si articolano in 6 fasi nel corso della giornata: i partecipanti verranno accompagnati da figure eminenti del mondo Wanderlust e dello Yoga in genere.